Il trailer di Shrinking anticipa l’uscita della serie su Apple TV+ e mostra Jason Segel nei panni di un terapista instabile che si confronta con Harrison Ford. Il rilascio della serie nel catalogo streaming avverrà venerdì 27 gennaio 2023.
Shrinking segue Jimmy (Jason Segel), un terapeuta in lutto che inizia ad infrangere le regole e dire ai suoi clienti esattamente quello che pensa. Ignorando la sua formazione e la sua etica, si ritrova a fare enormi e tumultuosi cambiamenti nella vita delle persone, inclusa la sua. Per quanto riguarda il ruolo di Harrison Ford, l’attore interpreta il capo di Jimmy, che gestisce lo studio terapeutico. Nel cast della serie ci sono anche Christa Miller, Jessica Williams, Michael Urie, Luke Tennie e Lukita Maxwell.
La serie è stata creata dallo stesso Jason Segel insieme a Bill Lawrence e Brett Goldstein ed è prodotta dalla Warner Bros. Television e dalla Doozer Productions di Lawrence. Tra i produttori esecutivi dello show troviamo sia Lawrence che Segel, Goldstein, Neil Goldman, il regista James Ponsoldt, Randall Winston, Jeff Ingold e Liza Katzer.
Il trailer della serie è stato condiviso da Apple durante la presentazione alla stampa delle sue uscite relative all’inverno 2023. Nella medesima occasione, è stato anche concesso un primo sguardo alla seconda stagione di Swagger. Ispirato alle esperienze del giocatore NBA Kevin Durant, Swagger esplora il mondo dei club di basket giovanile, dei giocatori, delle loro famiglie e degli allenatori. Il cast include O’Shea Jackson Jr., Isaiah Hill, Shinelle Azoroh, Quvenzhané Wallis, Caleel Harris, Tristan Mack Wilds, Tessa Ferrer, James Bingham, Solomon Irama, Ozie Nzeribe, Jason Rivera, Christina Jackson, Sean Baker, Orlando Jones e Shannon Brown. Reggie Rock Bythewood è creatore, showrunner e regista.