Disney ha diffuso il trailer e il poster di She-Hulk svelando la data di uscita della serie Marvel su Disney+: il 17 agosto.

La serie in 10 episodi, che ora è ufficialmente intitolata She-Hulk: Attorney at Law, è interpretata da Tatiana Maslany che veste i panni di Jennifer Walters, cugina di Bruce Banner, che eredita i suoi poteri di Hulk dopo aver ricevuto una trasfusione di sangue da lui. A differenza di Bruce, tuttavia, quando si trasforma, Jennifer è in grado di mantenere la maggior parte della sua personalità, intelligenza e controllo emotivo. Ora lavora come avvocato specializzata in casi legali di orientamento sovrumano.

Nel cast di She-Hulk ritroviamo Mark Ruffalo nei panni di Smart Hulk, Tim Roth interpreta Emil Blonsky/the Abomination e Benedict Wong torna ancora una volta nel ruolo di Wong. Con loro anche Ginger Gonzaga, Josh Segarra, Jameela Jamil, Jon Bass e Renée Elise Goldsberry.

Jessica Gao è la capo sceneggiatrice della serie e funge da produttrice esecutiva insieme a Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbau e Kat Coiro, che ha diretto la maggior parte degli episodi dello show con Anu Valia.

She-Hulk sarà la terza serie dei Marvel Studios rilasciata quest’anno dopo Moon Knight e Ms. Marvel, che debutterà su Disney+ l’8 giugno.

Condividi.

Amante della Toscana, del cinema, dello sport e degli animali, fa questo lavoro per colpa di Tim Burton, è ossessionata dagli anni '70 e il suo posto nel mondo è sotto il palco di un concerto rock. Se chiude gli occhi si immagina a tagliare il traguardo come in Momenti di gloria, ma con in sottofondo Bruce Springsteen.