Dopo il rilascio del primo episodio di She-Hulk, Chris Evans ha commentato in modo esilarante la rivelazione che viene fatta su Captain America. Lo show con Tatiana Maslany ha avuto inizio oggi, giovedì 18 agosto, su Disney+ ed i nuovi episodi continueranno ad essere rilasciati a cadenza settimanale. L’attrice canadese interpreta la cugina di Hulk, il celebre personaggio dell’universo Marvel interpretato da Mark Ruffalo, presente anche lui nella serie.
😂😂😂🤐#SheHulk
— Chris Evans (@ChrisEvans) August 18, 2022
Nel corso del primo episodio di She-Hulk, Jennifer Walters insinua che Steve Rogers fosse vergine. Hulk riferisce però a sua cugina che le cose, in realtà, non stavano affatto così e la reazione di Tatiana Maslany durante la scena post-credits ha fatto ridere un po’ tutti, diventando virale sui social media. A questo punto, il diretto interessato, ovvero l’interprete di Captain America, Chris Evans, non poteva certo rimanere fuori dalla discussione ed ha pubblicato alcuni emoji ridenti ed una emoji con la bocca “cucita”, come a dire “non posso parlare“.
” CAPTAIN AMERICA FU-” pic.twitter.com/DmwgFsS924
— Cl𝙖u ☾• (@_its_Clau) August 18, 2022
In una recente intervista con Cheddar News, Chris Evans ha dato dei consigli ai nuovi arrivati nel MCU, tra cui la stessa Tatiana Maslany. “Divertitevi. È bello quando fai film e c’è tutto questo entusiasmo tra i fan. Persone che sono davvero entusiaste di vedere il vostro lavoro perché sono profondamente legate al personaggio. È davvero speciale per loro. Questo aggiunge molta pressione ma è una vera gioia quando funziona e c’è una comunità gigante in cui vieni accolto. Quindi, divertitevi“, ha spiegato l’attore.
Durante la promozione del suo ultimo film, Lightyear, nel podcast D23 della Disney gli è stato chiesto di esprimersi sulla possibilità di un suo ritorno nel ruolo di Captain America. Chris Evans, però, ha detto che in questo momento non sta nemmeno considerando questa ipotesi e che adesso Captain America è Anthony Mackie. “Non ci sto pensando. Voglio dire, è stata un’esperienza davvero incredibile ed il personaggio mi è così caro. La verità è che il ruolo non è neanche più mio. Il ruolo è di Anthony Mackie“, ha detto Evans.