Funko Pop ha rivelato il nuovo look di Nick Fury in Secret Invasion. L’ultima Pop Figure distribuita fa parte della linea televisiva e mostra Nick Fury con l’occhio destro mancante, una barba più folta e un aspetto più da personaggio comune rispetto a quello che aveva all’interno dello S.H.I.E.L.D.

Secret Invasion di Disney+ è una serie crossover che racconta la storia di una fazione di Skrull mutaforma che da anni si infiltra sulla Terra. Il protagonista sarà Samuel L. Jackson, che riprende il ruolo di Nick Fury per la dodicesima volta in live-action da quando ha interpretato il personaggio in Iron Man del 2008. L’attore farà coppia con Ben Mendelsohn di Captain Marvel, che torna nel ruolo di Talos, lo pseudo-leader degli Skrull.

A loro si aggiungono le new entry dell’MCU Kingsley Ben-Adir, nel ruolo del cattivo principale della serie, il premio Oscar Olivia Colman, la candidata agli Emmy Emilia Clarke, Killian Scott, Christopher McDonald e Carmen Ejogo, oltre alla veterana dell’MCU Cobie Smulders che riprende il suo ruolo di Maria Hill.

Basato sulla serie a fumetti di Brian Michael Bendis, Leinil Francis Yu, Mark Morales e Laura Martin, Secret Invasion è prodotto esecutivamente da Kyle Bradstreet, mentre la regia è affidata a Thomas Bezucha e Ali Selim. Secret Invasion non ha ancora data di uscita ufficiale ma, presumibilmente, sarà distribuita entro il 2022.

Condividi.

Nato a Siracusa nel 1993, Matteo Marescalco è redattore di ScreenWorld.it, CinemaSerieTV.it e CultWeb.it. Collabora anche con le riviste online Birdmen Magazine e Point Blank. Tra il 2021 e il 2022, ha lavorato per Sergio Bonelli Editore come story editor e ufficio stampa. Ha scritto il libro Blumhouse Productions - La casa americana degli orrori (edito da Bietti Edizioni), la prima monografia italiana sulla casa di produzione fondata da Jason Blum.