Schitt’s Creek potrebbe avere un revival secondo Eugene Levy. L’attore ha recitato in Schitt’s Creek nella serie per sei stagioni e la serie si è conclusa nel 2020. Dopo quasi tre anni dal finale della serie, alcuni fan non hanno perso la speranza di un possibile revival.
Levy, che ha co-creato la sitcom insieme al figlio co-protagonista Dan Levy, ha recentemente dichiarato di non voler “mai dire mai” sulla possibilità di rivisitare la famiglia Rose: “So che mio figlio Daniel l’ha detto, ci piacerebbe riunirci di nuovo con queste persone e portare lo show e i personaggi a un altro livello“, ha detto Levy a Radio Times.
E ha continuato: “Non c’è nulla in cantiere al momento, a dire il vero, ma non abbiamo mai smesso di pensare a ciò che potrebbe accadere in futuro. Siamo certamente aperti a tutto, credo che quando si presenterà l’idea giusta probabilmente agiremo“.
Levy ha anche detto che gli manca il cast e ha aggiunto: “È stata una grande produzione, la maggior parte di tutti hanno fatto parte dello show per tutti e sei gli anni. È stato uno show davvero piacevole da realizzare. Il fatto di lavorare con mio figlio e mia figlia è stato una sorta di regalo alla paternità. Ho pensato che avesse funzionato a pieno ritmo dalla prima all’ultima stagione“.
In Schitt’s Creek recitano anche Catherine O’Hara nel ruolo di Moira Rose e Annie Murphy in quello di Alexis Rose. Tra gli altri attori apparsi nella serie prodotta dalla CBC figurano Jennifer Robertson, Emily Hampshire, Tim Rozon, Chris Elliott, Dustin Milligan, Sarah Levy, John Hemphill, Karen Robinson e Rizwan Manji, solo per citarne alcuni.