Rick e Morty 6 ha già una data di uscita prevista per il 4 settembre 2022. Adesso, invece, è stato pubblicato il primo trailer ufficiale che anticipa la nuova stagione. A quasi un anno dalla conclusione della quinta stagione Adult Swim è pronta a far tornare Rick e Morty sul piccolo schermo. Nel maggio 2018, sono stati ordinati altri 70 episodi della serie animata e da allora il ritmo di produzione è diventato molto più regolare.
Prima del trailer ufficiale erano state pubblicate le prime immagini della sesta stagione dove i due indossano versioni crop top delle loro camicie normali per mostrare i loro addominali incredibilmente scolpiti. Ecco quanto anticipa la trama ufficiale della sesta stagione: “È la sesta stagione e Rick e Morty sono tornati! Riprendono da dove li avevamo lasciati, in condizioni peggiori e con poca fortuna. Riusciranno a riprendersi per nuove avventure? O verranno travolti da un oceano di guai! Chi lo sa? Guai! Famiglia! Intrighi! Un gruppo di dinosauri! Ancora Guai! Un’altra imperdibile stagione del vostro show preferito“.
Tutto il cast vocale di Rick e Morty tornerà per la sesta stagione. Naturalmente, Justin Roiland dà ancora una volta la voce sia a Rick che a suo nipote Morty, mentre Sarah Chalke (Scrubs) è la voce a Beth Smith, Chris Parnell (Archer) doppia Jerry Smith e Spencer Grammer (Greek) interpreta Summer Smith. Oltre al cast principale, ci saranno anche delle guest star che i creatori mantengono segrete per non rovinare la sorpresa.
La sesta non sarà l’ultima stagione di Rick and Morty ma si prolungherà sicuramente oltre. Time Warner Broadcasting e Adult Swim hanno ordinato altri 70 episodi della serie nel maggio 2018. Tutti i 10 episodi della quarta stagione sono inclusi in quell’ordine, insieme ai 10 episodi della quinta. E così via, questo ordine dovrebbe comprendere tutte le stagioni inclusa la decima, quindi tantissime nuove ed esilaranti avventure per Rick e Morty.