Dopo due anni di attesa tornano i ragazzi di Latina protagonisti di Prisma, la serie prodotta da Maddalena e Rosario Rinaldo per Cross Productions, in collaborazione con Prime Video e di cui trovi la nostra recensione qui.
Dopo il successo di critica e pubblico della prima stagione, torna il 6 giugno la seconda stagione, disponibile sempre su Prime Video, e torneremo a parlare di questo gruppo di ragazzi alle prese con la vita adolescenziale. Ritroveremo quindi i gemelli Andrea e Marco (interpretati da Mattia Carrano) e tutti gli altri personaggi che ci hanno appassionato nei primi 8 episodi.
E se i fan di Prisma scalpitano per sapere cosa accadrà tra Andrea e Daniele, dopo il loro incontro sull’autobus nel finale di stagione e soprattutto dopo la rivelazione che l’uno abbia scritto all’altro fingendosi una ragazza, possono cercare di ingannare l’attesa (il 6 giugno non è poi così lontano!) guardando il teaser che Prime Video ha rilasciato proprio oggi.
Una scena intorno a un falò senza nessuna parola, ma un grande scambio di sguardi che fa ben sperare: vederli sorridere con un po’ di imbarazzo ci fa sperare che fra loro le cose potrebbero andare bene.
Disponibile in streaming su Prime Video con tutti gli episodi dal 6 giugno, in tempo per il mese dell’orgoglio della comunità LGBTQIA+, il secondo capitolo ripartirà da dove ci eravamo interrotti l’ultima volta e i ragazzi di Latina continueranno ad affrontare i temi e le emozioni che l’adolescenza porta con sé, con tutte le complicazioni e le difficoltà che la ricerca di sé stessi e della propria identità comporta.
Saranno alle prese con amori, delusioni, incomprensioni e segreti e con diverse tematiche sociali care alla serie, come identità di genere, bullismo e autolesionismo.
Ritroveremo inoltre i personaggi che già conosciamo: Mattia Carrano riprenderà i ruoli di Andrea e del fratello gemello Marco, mentre Lorenzo Zurzolo sarà di nuovo Daniele. Nel cast ritroveremo inoltre Caterina Forza (Nina), Chiara Bordi (Carola), LXX Blood (Vittorio), Matteo Scattaretico (Ilo), Zakaria Hamza (Sami), Riccardo Afan de Rivera Costaguti (Boncio), Flavia Del Prete (Zelia), Asia Patrignani (Jun), Elena Falvella Capodaglio (Micol), Andrea Giannini (il padre dei gemelli) e Nico Guerzoni (Raffa).
Non ci resta che aspettare un mese per conoscere tutte le nuove storie di questa intensa serie e magari fare un bel rewatch della prima stagione.