Amy Jo Johnson, la star di Mighty Morphin Power Rangers che ha interpretato l’originale Pink Ranger, Kimberly Hart, nell’amata serie televisiva degli anni ’90, ha spiegato recentemente che non parteciperà al prossimo speciale per il 30° anniversario di Netflix, Mighty Morphin Power Rangers: Once & Always, in quanto molto impegnata in ulteriori progetti scollegati al franchise oltre a non aver trovato soddisfacenti i termini dell’accordo proposto.

Netflix ha recentemente ha rilasciato un trailer dietro le quinte di Mighty Morphin Power Rangers: Once & Always, con il ritorno di numerose star del passato del franchise dei Power Rangers. Tuttavia, Johnson era la principale assente ed il tutto ha scosso e non poco i fan. Per quanto riguarda la questione, l’attrice ha scritto su Twitter: “Per la cronaca, non ho mai detto no… Solo che non ho detto di sì a ciò che mi è stato offerto. Ma ci sono altre cose divertenti in programma! Non vedo l’ora di vedere i miei amici spaccare i culi!”.

Sembra che la Johnson stia respingendo la voce secondo cui non era interessata a tornare per le celebrazioni del 30° anniversario di Mighty Morphin Power Rangers. Sembra piuttosto che fosse davvero interessata a riprendere il suo ruolo di Kimberly, ma che semplicemente non abbia trovato soddisfacenti i termini dell’accordo proposto. Nonostante ciò, la Johnson ha augurato il meglio ai suoi ex co-protagonisti dei Power Rangers che ritorneranno presto nel franchise.

La Johnson ha interpretato per la prima volta Kimberly Hart/il Pink Ranger in Mighty Morphin Power Rangers, che ha debuttato su Fox Kids nell’agosto 1993. È rimasta nel cast principale dello show fino al 1995. Johnson ha ripreso il ruolo anche nel film del 1995 Mighty Morphin Power Rangers: The Movie prima di fare la sua ultima apparizione nel ruolo di Kimberly Hart nel film Turbo Power Rangers – Il film. Detto questo, ha fatto un cameo come abitante senza nome di Angel Grove nel film reboot dei Power Rangers del 2017. Mighty Morphin Power Rangers: Once & Always debutta il 19 aprile su Netflix.

Condividi.

Nato ad Alessandria nel 1991, Andrea Venuti è un critico e saggista cinematografico nonché professore di Storia dell'arte. Attualmente collabora, in qualità di redattore, con tutte le realtà editoriali legate a Digital Dreams S.r.l (da ScreenWorld a CinemaSerieTv). Nel 2019 ha conseguito la laurea magistrale in Cinema e Media (110 e Lode) ed attualmente sta per ultimare un master di I livello in Discipline Artistiche. Dal 2014 ha iniziato a scrivere di cinema (specializzandosi in cinema asiatico) per diverse testate web e cartacee (FilmTv.it, Hong Kong Express, Movieplayer, Everyeye, Cina in Italia). Nel 2021 ha poi pubblicato per Profondo Rosso il saggio: John Woo e il crime movie di Hong Kong. Sempre nel 2021 è stato invitato, in qualità di ospite, al prestigioso Far East Film Festival di Udine (il festival cinematografico asiatico più importante d'Europa).