“Gli Avengers della comicità“, i The Jackal, tornano sul piccolo schermo con la seconda stagione di Pesci Piccoli, serie tv incentrata sulle peripezie di una piccola agenzia di provincia che cerca di trovare spazio nel più ampio contesto delle grandi realtà della comunicazione.
Nella prima stagione, Aurora, Fru, Fabio e Ciro si muovono nell’ambito dei brand legati ai piccoli influencer, tentando di autoconvincersi che la loro professionalità possa trovare una definizione in un modesto ufficio. Le giornate lavorative trascorrono tra balletti su TikTok, improbabili spot e shooting e flirt tra colleghi, finché una nuova manager declassata risolleverà le sorti, insegnando loro che anche volare basso può essere prezioso, se si hanno le giuste amicizie. Il regista, Francesco Ebbasta, ha dichiarato:
Raccontiamo i piccoli contesti lavorativi di provincia in cui decine di persone lavorano tutti i giorni nel mondo della comunicazione e riescono a ritagliarsi dei rituali, all’interno dell’ufficio, come il contenitore delle merendine a forma di palla o il karaoke.
Nell’ambito del Prime Video Presents Italia, svoltosi nella giornata di ieri, a Roma, Prime Video ha svelato nuovi titoli, divulgando anche le prime immagini di film, serie tv e show Original in esclusiva. Il catalogo di annunci comprende titoli come Natale senza Babbo, con Alessandro Gassmann e Luisa Ranieri, Non è un paese per single e Cuori magnetici, gli show The Traitors e Red carpet – vip al tappeto, la serie animata Il Baracchino e una nuova serie di Maccio Capatonda, oltre ai rinnovi per la serie Gigolò per caso e Pesci Piccoli (la cui notizia è stata divulgata da Aurora Leone tramite una storia sul suo profilo Instagram), e al ritorno di Lol: Chi ride è fuori S5 e di Lol Talent Show: Chi fa ridere è dentro S2.
C’è stata, inoltre, occasione di presentare novità, immagini esclusive e date d’uscita di altri progetti, come la serie di spionaggio italiana dal mondo di Citadel, Citadel: Diana, con Matilda De Angelis nei panni della protagonista, che farà il suo debutto il prossimo 10 ottobre. Sono state anche svelate in anteprima le nuove immagini di altre attesissime serie come Costiera, The Bad Guy S2, Dinner Club S3 e Sono Lillo S2, tra cui gli inediti Those About to Die, serie diretta da Roland Emmerich, Sul più bello – La serie e il film Falla girare 2 – Offline.