Nell’ultimo episodio dell’anime One Piece, pubblicato questa settimana, i fans sono stati sorpresi da un evento che aspettavano da anni, riguardante Nico Robin. Infatti la nota archeologa ad un certo punto viene mostrata mentre festeggia la vittoria di un compagno e fa qualcosa che i fans aspettavano da anni. Scendendo nei particolari, l’amatissima Robin si è lasciata andare ad una risata tanto sincera quanto emozionante. Risata che tutti aspettavano da molto tempo, ciurma e pubblico compreso.
adult nico robin dereshishi laugh im crying #ONEPIECE #ONEPIECE1042 pic.twitter.com/DOV9DhZE26
— chan (@vivichwannn) November 27, 2022
Dopotutto è passato un po’ di tempo da quando Robin si è lasciata andare con una sincera risata. Ricordiamo che quando era una ragazzina, Robin aveva ben pochi motivi per ridere. Con l’avanzare dell’età, la ragazza ha fatto del suo meglio per provare a concedersi dei sani momenti di ilarità ma non sempre è stato possibile ricreare la sua iconica risata. Fortunatamente per lei, tutto è cambiato grazie alla saga di Wano.
Ad ogni modo quest’ultima saga nel suo complesso ha regalato a Robin un tempo eccellente sullo schermo. In primo luogo, la nostra archeologa ha finalmente combattuto uno contro uno per la prima volta dopo anni, quindi i fans sono stati felici di vedere Robin scatenarsi. Altresì la saga si sta preparando a svelare alcuni segreti dei Poneglyph (grandi blocchi di pietra a forma cubica realizzati con un materiale indistruttibile da un popolo vissuto fino a 800 anni fa e in seguito estinto per volere del Governo Mondiale). Sappiamo tutti che Kaido ha tenuto nascoste delle informazioni per anni, e se c’è qualcuno che può svelare questi segreti, quella è Robin!
One Piece ormai ha svelato tutti i modi migliori per sconvolgere ed emozionare i fans. Che si tratti di suscitare una risata di pancia o di scatenare le lacrime, la serie ha una morsa sul cuore collettivo del fandom. Lo ha dimostrato la saga di Wano, e ora l’ultimo episodio ha fatto cambiare idea a Robin nel modo più emozionante.