Netflix ha svelato il poster ufficiale di Mr. Harrigan’s Phone, nuovo film prodotto da Blumhouse Productions e tratto dal racconto Il telefono del signor Harrigan di Stephen King, che fa parte della silloge Se scorre il sangue. Il film sarà distribuito il prossimo 5 ottobre su Netflix ed è stato prodotto anche da Ryan Murphy.
Visualizza questo post su Instagram
Di seguito la sinossi ufficiale di Mr. Harrigan’s Phone: “Un giovane stringe amicizia con un anziano multimilionario. Quando l’uomo muore, il ragazzo scopre di poter comunicare con il suo amico dalla tomba lasciandogli dei messaggi vocali sul telefono sepolto con lui”.
La sceneggiatura del progetto è stata scritta da John Lee Hancock, che ha anche diretto il film. Il titolo vedrà come protagonisti Donald Sutherland e Jaeden Martell. L’adattamento del libro di Stephen King ha già attirato l’attenzione di milioni di utenti da quando lo scrittore lo ha apertamente elogiato su Twitter dopo aver visto una prima versione di Mr. Harrigan’s Phone.
Per promuovere l’uscita del film, Jason Blum ha scritto su Twitter: “Ho realizzato un nuovo film con alcuni dei miei migliori amici, Ryan Murphy, Stephen King e John Lee Hancock. Si intitola Mr. Harrigan’s Phone e uscirà su Netflix il 5 ottobre 2022″.
Il 2022 di Ryan Murphy su Netflix è stato davvero on fire: l’autore, infatti, ha dato vita a Dahmer, Mr. Harrigan’s Phone e The Watcher, serie con Naomi Watts e Bobby Cannavale in uscita il prossimo 13 ottobre.