Refresh

This website screenworld.it/streaming/news-streaming/mr-harrigans-phone-il-trailer-del-nuovo-film-netflix-di-stephen-king/ is currently offline. Cloudflare's Always Online™ shows a snapshot of this web page from the Internet Archive's Wayback Machine. To check for the live version, click Refresh.

Il trailer ufficiale di Mr. Harrigan’s Phone, il nuovo film di Stephen King realizzato dalla Blumhouse Productions, è stato appena diffuso da Netflix: la pellicola è basata sull’omonimo romanzo della raccolta di racconti di King chiamata If It Bleeds e uscirà sulla celeberrima piattaforma streaming il prossimo 5 ottobre.

Jason Blum ha scelto Twitter per annunciare l’imminente uscita del suo nuovo progetto, pubblicando il trailer con la seguente didascalia: “Ho realizzato un nuovo film con alcuni dei miei migliori amici, RyanMurphy, Stephen King e John Lee Hancock. Si intitola Mr. Harrigan’s Phone e uscirà su Netflix il 5 ottobre 2022.”

 

La sceneggiatura della pellicola è stata scritta da John Lee Hancock, che ha anche diretto il film, e Ryan Murphy, Carla Hacken e Blum sono i principali produttori del progetto che vedrà come protagonisti Donald Sutherland e Jaeden Martell. L’adattamento del libro di King ha già attirato l’attenzione di milioni di utenti da quando lo scrittore lo ha apertamente elogiato su Twitter dopo aver visto una prima versione di Mr. Harrigan’s Phone.

 

La sinossi del film, stranamente elogiato da King che di solito è piuttosto riluttante nei confronti degli adattamenti dei suoi libri, recita: “Un giovane stringe amicizia con un anziano multimilionario. Quando l’uomo muore, il ragazzo scopre di poter comunicare con il suo amico dalla tomba lasciandogli dei messaggi vocali sul telefono sepolto con lui.”

Condividi.

Classe 1996, Luca Scarselli è newser su ScreenWorld.it, CinemaSerieTv.it e CultWeb.it. Fa parte della redazione de IlMegliodiTutto.it e dal 2020 è articolista, newser e redattore presso Movieplayer.it. Oltre a dedicarsi al mondo del cinema e delle serie televisive, lavora anche come traduttore editoriale e articolista per alcune testate giornalistiche.