L’attrice Thandiwe Newton è l’ultimo volto a unirsi al cast (in cui sono inclusi anche attori del calibro di Christina Ricci, Catherine Zeta-Jones e Steve Buscemi) di Mercoledì 2, anche se, al momento, non si sa quale sia il suo ruolo.
In generale, come riportato da Deadline, sono molto pochi i dettagli a disposizione sulla seconda stagione della serie Netflix ideata da Tim Burton, che vede il ritorno di Jenna Ortega nei panni della celebre protagonista. La presenza della Newton era stata confermata proprio la scorsa settimana, come anche Steve Buscemi che è stato annunciato sarà presente in un ruolo.
L’attrice ha all’attivo ruoli in film come La ricerca della felicità (2006), Mission: Impossible 2 (2000) e Crash – Contatto fisico (2004) ed è nota anche per aver interpretato, dal 2016, Maeve Millay nella serie televisiva Westworld – Dove tutto è concesso. Nei prossimi episodi dello show, per il quale la Ortega ha rinunciato a partecipare a Scream 7, ci sarà una maggiore componente horror-action, rispetto a quanto visto nella prima parte.
Mercoledì, una commedia horror-fantasy, riguarda le vicende investigative della giovane Addams nella scuola superiore privata Nevermore Academy, collocata nella cittadina fittizia di Jericho. La prima stagione è attualmente disponibile in streaming, mentre, per la seconda, si dovrà attendere il 2025.