Mercoledì 2 potrebbe arricchirsi della presenza di Lady Gaga con Jenna Ortega che in merito si è espressa in maniera positiva, ricordando un aneddoto di qualche tempo fa, sulla cantante. Tra l’altro anche Lady Gaga si  è lasciata coinvolgere nella mania del balletto di Mercoledì, ormai sempre più virale. Intanto la serie tv di Tim Burton non è riuscita a vincere nessun premio ai Golden Globe 2023 assegnati stanotte.

In una recente intervista a Variety Jenna Ortega ha affrontato l’argomento legato proprio a Lady Gaga: “Se volesse far parte della seconda stagione potrebbero esserci due mostri che si capiscono”. Si riferisce ovviamente alla presenza dell’altra star Christina Ricci che interpreta Miss Thornhill. Da queste parole è subito partito il rumor che vedrebbe la cantante pronta a partecipare alla seconda stagione della serie con un simpatico cameo.

Svela poi un aneddoto dal passato: “Molto tempo fa ho lavorato con un parrucchiere che aveva lavorato con lei e avevo appena visto Lady Gaga in concerto. Il parrucchiere aveva così convinto l’artista a fare un video dove mi diceva che aveva sentito che ero sua fan. Dubito che ora si ricordi, ma a vederla adesso mentre fa il balletto di Mercoledì ti rendi conto che la vita cambia molto velocemente”.

Mentre si parla di Mercoledì 2, il balletto interpretato dalla Ortega nella serie è sempre più virale sui social network e coinvolge anche Lady Gaga. Questo perché su TikTok l’originale musica che gli fa di sottofondo, Goo Goo Muck dei The Cramps, è stato sostituito con una versione velocizzata di Bloody Mary di Gaga.

Condividi.

Nato a Roma nel 1986, Matteo Fantozzi è direttore editoriale di alcune testate giornalistiche che si occupano di sport, spettacolo e cinema tra cui JuveLive.it e CheMusica.it. Per anni redattore de IlSussidiario.net è autore di decine di saggi cinematografici come "Gabriele Muccino, il poeta dell'incomunicabilità" e "La bibbia di Scream". Autore di numerosi cortometraggi, tra cui "Perverso Stato Mentale", sta lavorando anche a diversi documentari. In passato ha collaborato come responsabile del backstage di corsi cinematografici tenuti da Sergio Rubini e Michele Placido.