Netflix ha svelato trailer ufficiale e data di uscita di Manifest 4. I 20 episodi della stagione finale di Manifest hanno il compito di risolvere ogni mistero e donare alla serie un degno finale. L’annuncio è stato fatto durante TUDUM, l’evento globale dedicato al mondo dello streaming Netflix.
Visualizza questo post su Instagram
La quarta stagione di Manifest è in uscita dal prossimo 4 novembre. Attenzione, però. Quel giorno, infatti, sarà distribuita soltanto la Parte 1 della stagione. La Parte 2, al momento, non ha ancora una data di uscita.
Questa quarta stagione di Manifest prevede un numero elevato di cliffhanger, necessari per riprendere il filo da dove si era interrotta la terza stagione, distribuita da NBC, che l’aveva cancellata dai suoi palinsesti. È stata proprio Netflix a salvarla, proponendo la quarta stagione a due anni di distanza dalla terza e garantendo la messa in produzione di ben 20 episodi in modo tale da concedere alla serie un finale degno di nota e in grado di svelare ogni mistero.
La serie racconta di un misterioso volo, l’828, scomparso per cinque anni e tornato improvvisamente senza che i passeggeri siano invecchiati. La prima stagione di Manifest ha trascorso ben 16 settimane nella top 10 di Netflix in occasione del suo debutto. L’appuntamento con la Parte 1 di Manifest 4 è per il prossimo 4 novembre. Da quel momento in poi, rifletterete un po’ più a lungo prima di prendere un aereo…!