Bryan Cranston ha parlato della possibilità di un ritorno di Malcolm, la sitcom della Fox di Linwood Boomer andata in onda per sette stagioni tra il 2000 e il 2007. Come riconosce l’attore, si è già parlato seriamente di un revival di Malcolm in the Middle. Cranston non ha specificato se c’è ancora qualcosa di concreto, ma ha espresso grande entusiasmo nel rivisitare il suo ruolo di Hal e nel riunirsi con la sua famiglia della sitcom 20 anni dopo. Cranston sta promuovendo la prossima stagione di Your Honor che ha avuto molto successo ed ha ottenuto il rinnovo per una seconda stagione. Durante una recente intervista ricorda quindi una delle prime serie tv alle quali ha collaborato e che ha contribuito a renderlo un attore affermato.
E! News ha intervistato Cranston che ha affrontato la possibilità di una reunion di Malcolm: “Si è parlato della possibilità di fare un film di reunion di Malcolm. Avevamo una famiglia così grande in quel film, e certamente sarei aperto a questo se ci fosse una buona idea come “Oh, sarebbe fantastico esplorare cosa è successo a questa famiglia 20 anni dopo”. Non posso credere che sia passato tutto questo tempo, ma sarebbe divertente da fare”. Già nel 2016, Cranston sperava vivamente che la serie venisse considerata per un ritorno. All’epoca i revival non erano ancora così alla moda, forse adesso con un ritorno alle grandi serie passate potrebbe essere preso in considerazione.
Malcolm ha ottenuto un ampio consenso da parte della critica e vincendo sette Emmy nel corso della sua carriera. Frankie Muniz era il protagonista della sitcom nel ruolo del bambino prodigio Malcolm, mentre Cranston interpretava il padre Hal, con Jane Kaczmarek, Christopher Kennedy Masterson, Justin Berfield e Erik Per Sullivan nei panni degli altri membri di una famiglia fuori dalle regole. Forte delle influenze pop-punk e della cultura giovanile degli anni 2000, Malcolm continua a essere apprezzata per le sue interpretazioni, le trame e l’intelligente stile di ripresa.