Omar Sy ha presentato una clip di Lupin – Parte 3, nuova stagione dello show targato Netflix. La presentazione è avvenuta durante TUDUM, l’evento virtuale che sta presentando ai fan novità esclusive, trailer, clip e annunci speciali di oltre 120 serie TV, film, speciali e videogiochi da tutto il mondo, con l’aiuto di più di 200 volti noti di Netflix.
Visualizza questo post su Instagram
Interpretato da Omar Sy, Ludivine Sagnier, Hervé Pierre, Vincent Londez, Shirine Boutella e Nicole Garcia, Lupin – Parte 3 sarà distribuito su Netflix entro fine anno.
La storia si concentra sul personaggio di Assane Diop, interpretato appunto da Omar Sy, un senegalese immigrato in Francia con il padre quando era piccolo. Dopo la morte del padre, condannato per un crimine che in realtà non aveva commesso, Assane decide di pianificare la sua vendetta contro la famiglia che lo aveva accusato. Nel corso della seconda parte, Assane riesce finalmente a vendicarsi di Hubert Pellegrini, per aver incastrato il padre. Dopo aver ottenuto una confessione da parte nella sua nemesi, il protagonista lascia la città, promettendo di ritornarvi un giorno. Al momento, non esistono dettagli ulteriori sulla trama di Lupin – Parte 3.
La serie TV si ispira liberamente ai romanzi di Maurice Leblanc ed è stata ideata da George Kay e François Uzan, che si sono occupati anche della sceneggiatura insieme a Marie Roussin, Florent Meyer e Tigran Rosine. Diversi registi hanno lavorato allo show, come per esempio Louis Leterrier, Marcela Said e Ludovic Bernard, mentre tra i produttori figurano i volti di Sidonie Dumas, Christophe Riandee, Nathan Franck e Isabelle Degeorges. La casa di produzione Gaumont ha realizzato il progetto che è stato poi reso disponibile a livello mondiale da Netflix.
Siete pronti a scontrarvi nuovamente con il celebre ladro gentiluomo?