Amazon ha svelato il primo trailer promozionale del crossover tra Lupin III e Occhi di Gatto. Il film sarà distribuito il prossimo anno su Prime Video e, per adesso, i fan possono ammirare i due personaggi nel video promozionale e nel primo poster del progetto.
Visualizza questo post su Instagram
Questo crossover potrebbe essere arrivato come una sorpresa per molti, dato che l’ultima volta che Occhi di Gatto ha ricevuto una serie animata è stato nel 1984, con il sequel dello show originale. Mentre il manga è tornato in auge nel 2010 grazie alla scrittrice Sakura Nakameguro e al disegnatore Shin Asai, il team seriale è stato lontano dalla scena degli anime per parecchi decenni. Per il prossimo film crossover, la doppiatrice originale della serie dei ladri d’arte, Keiko Toda, tornerà al suo ruolo di Hitomi Kisugi, affiancando Keiko Toda nel ruolo di Lupin.
Se non avete mai avuto la possibilità di immergervi nella serie di Occhi di Gatto, attualmente è possibile vederla in streaming su Crunchyroll, HDive, Pluto TV, Crackle e Retro Crush, con il primo che ha rilasciato una descrizione ufficiale dello show che recita come segue:
“Occhi di Gatto è il gruppo di ladre d’arte più famoso del Giappone. Nessuno conosce la loro identità, ma per la maggior parte di Tokyo il mistero non fa che aumentare il loro fascino. Per l’imbranato detective Utsumi Toshio, Occhi di Gatto è una colossale spina nel fianco. Mettono in difficoltà lui e il resto della polizia in ogni occasione, rendendoli ridicoli. L’uomo non si sognerebbe mai di essere innamorato di qualcuno del gruppo di Occhi di Gatto. Solo che lo è già ma non lo sa ancora”. Occhi di Gatto e Lupin III sono conosciuti anche per avere due delle sigle più famose dei cartoni animati. Le state già canticchiando, vero?