I comici protagonisti della quarta stagione di LOL: Chi ride è fuori sono stati ufficialmente svelati da Amazon, tra i quali svettano Diego Abatantuono, Aurora Leone e Angela Finocchiaro. A presentare il comedy show italiano torneranno Fedez e Frank Matano, affiancati questa volta da Lillo Petrolo.
La lista completa dei dieci partecipanti alla nuova stagione del reality show disponibile su Prime Video è stata ufficialmente annunciata da Amazon e comprende tanti volti noti della comicità del bel paese, come anche dei personaggi poco conosciuti, ma dal grande potenziale. Ad affrontare la sfida, in cui ridere implica l’eliminazione, vedremo: Diego Abatantuono, Aurora Leone, Angela Finocchiaro, Edoardo Ferrario, Maurizio Lastrico, Giorgio Panariello, Lucia Ocone, Rocco Tanica e Claudio Santamaria.
Il decimo e ultimo concorrente è ancora sconosciuto poiché sarà un aspirante comico, vincitore dello speciale LOL Talent Show: Chi ride è dentro. In questa versione alternativa del programma, composto da 5 puntate, vedremo il Mago Forrest condurre e Angelo Pintus, Elio e Katia Follesa tra i giudici mentre varie categorie comiche potranno esibirsi in un contest che vedrà un solo vincitore. Il programma girerà diverse città, ovvero Milano (al Teatro Lirico), Roma (al Teatro Brancaccio) e Napoli (al Bellini) e permetterà a maghi, mimi, cantanti, imitatori e rumoristi di esibirsi. Chi arriverà primo avrà la possibilità di diventare il decimo concorrente della quarta stagione di LOL: Chi ride è fuori.
LOL: Chi ride è fuori è un programma comedy original di Prime Video andato originariamente in onda nel 2021 e ottenendo uno strabiliante successo di pubblico. La prima edizione è stata vinta da Ciro Priello dei The Jackal, la seconda da Maccio Capatonda e la terza da Fabio Balsamo e Luca Bizzarri. La nuova stagione sarà, presumibilmente, disponibile sulla piattaforma streaming entro la prima metà del 2024.