Oggi Prime Video ha chiesto agli utenti di Twitter quale sarebbe il loro cast di comici ideale per LOL 3, la terza stagione dello show comico che da due anni sta avendo un successo strepitoso. Tra i nomi più richiesti, ci sono Nino Frassica, Emanuela Fanelli e Aldo Giovanni e Giacomo, seguiti da altri, che elenchiamo di seguito (e che sono finiti anche in trending topic!)
- Nino Frassica
- Teresa Mannino
- Emanuela Fanelli
- Fabio De Luigi
- Paola Cortellesi
- Checco Zalone
- Aldo Giovanni e Giacomo
- Lucia Ocone
Altri nomi molto gettonati dai fan di Lol – chi ride è fuori sono Claudio Bisio, Geppi Cucciari, Luciana Littizzetto, Diego Abatantuono, Francesco Paolantoni, Valerio Lundini, Biagio Izzo, Sabina Guzzanti, Maurizio Crozza, Giorgio Panariello, Antonio Albanese e Valeria Graci. La Guzzanti, in particolare, è stata richiesta per “chiudere il cerchio” dopo la partecipazione di Caterina e Corrado Guzzanti alla prima e seconda stagione. Anzi, c’è stato chi ha espresso gratitudine nei confronti dei Guzzanti e li vorrebbe anche nelle vesti di special guest, come Lillo.
Non sorprende che Nino Frassica sia probabilmente il nome più richiesto per Lol – chi ride è fuori 3, considerato che è uno dei comici seguiti con più affetto anche sui social. Fanelli, insieme a Lundini, è una delle rivelazioni comiche degli ultimi anni, mentre altri hanno un pubblico consolidato che li segue da tempo, al cinema e in tv.
Tra i nomi meno gettonati, ma più inusuali, vogliamo segnalare Francesco Totti, Drusilla Foer o attori come Mastandrea, Favino, Ferilli e Papaleo, Qualcuno, senza ironia, ha fatto anche il nome di Tina Cipollari, volto storico di Uomini e Donne. In effetti scritturare un attore non comico per Lol 3, potrebbe essere una sfida interessante, purché si dimostri capace di far ridere sia gli altri concorrenti che il pubblico.
Nei giorni scorsi Lol 3 è stata confermata per una terza stagione, ma il cast e la data di uscita sono da definire.