Prime Video ha svelato il trailer ufficiale di Lol 2, seconda stagione del comedy show Amazon Original italiano che, dopo il successo della prima stagione, vedrà sfidarsi a colpi di gag altri talenti comici, da superstar come Corrado Guzzanti – che vediamo in azione – a Lillo, qui nelle vesti di “disturbatore”.
Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Diana Del Bufalo, Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Mago Forest, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Tess Masazza e Max Angioni sono i protagonisti della seconda stagione di Lol: chi ride è fuori. Chi riuscirà a non cedere alla risata per tutte le sei ore, si aggiudicherà il premio di 100 mila euro, che sarà devoluto a un ente benefico di sua scelta. Ad osservare questa esilarante gara comica dalla control room, un nuovo inedito duo, composto dall’ormai padrone di casa e game master Fedez, affiancato da Frank Matano. Ma non è tutto. In questa seconda edizione ci sarà anche Lillo, l’arma letale della risata: il popolare comico sarà un ospite speciale, un vero asso nella manica, che potrà essere coinvolto nel gioco per mettere in difficoltà i concorrenti.
Nel trailer vediamo Lillo riprendere il ruolo di Posaman, il “supereroe” che ha dato vita ai momenti più esilaranti della prima stagione di Lol. E a proposito di personaggi, anche Corrado Guzzanti, a quanto pare, vestirà nuovamente i panni di Vulvia, la conduttrice del Rieduchescional Channel.
La seconda stagione di LOL 2 è prodotta in Italia per Amazon Studios da Endemol Shine Italy e sarà disponibile dal 24 febbraio in esclusiva su Prime Video, in più di 240 Paesi e territori nel mondo. I primi quattro episodi saranno disponibili in streaming da subito e gli ultimi due dal 3 marzo, con il gran finale.