Loki 2 ha avuto recensioni della critica USA brutali, con siti di rilievo come Indiewire, Mashable o Rolling Stone che si sono scagliati in forti critiche negative.
Scrive Ben Travers su Indiewire: “Il cast è invidiabile, ma viene sprecato da una storia che non sta mai ferma eppure si muove in cerchio” dando una valutazione pessima di C.
Belen Edwards su Mashable ci va giù in maniera ancora più pesante: “Invece di approfondire gli aspetti più divertenti di Loki, la seconda stagione raddoppia tutti gli elementi peggiori della prima stagione. Noiosa quando dovrebbe essere emozionante, arranca in spiegazioni quando dovrebbe essere un esilarante gioco chiassoso.
Anche Alan Sepinwall su Rolling Stone non è rimasto soddisfatto degli episodi visti: “Oltre al fatto che gran parte della stagione risulta piatta, il vero problema è Jonathan Majors, che ritorna con un’ennesima versione di Kang“.
Non sono mancate, comunque le critiche positive alla serie, che al momento, nonostante alcuni pareri davvero brutali come quelli che vi abbiamo riportato, ha un punteggio positivo dell’88% su Rotten Tomatoes e un punteggio di 65 su Metacritic. Anche per noi di ScreenWorld la nuova serie Marvel su Disney+ è decisamente promossa, come potete leggere nella nostra recensione dei primi quattro episodi.
Il primo episodio della seconda stagione di Loki lo potete trovare su Disney+. Composta da sei episodi terminerà il 10 Novembre 2023.