La casa di carta sta per concludersi, ma Netflix annuncia l’espansione dell’universo della serie spagnola con uno spinoff su Berlino, uno dei personggi più amati dai fan.

La nuova serie tv, incentrata sul personaggio di Berlino, più noto come Andrés de Fonollosa, interpretato da Pedro Alonso, sarà lanciato sulla piattaforma streaming nel 2023.

Al momento sullo spinoff non sono stati forniti molti dettagli, ma il personaggio di Berlino è il secondo al comando della rapina alla Zecca reale di Spagna ed è anche la mente che ha anche pianificato la rapina alla Banca di Spagna insieme al Professore e Palermo.

In attesa di nuove anticipazioni, il 3 dicembre approderanno su Netflix gli episodi della seconda parte della quinta e ultima stagione de La casa di carta.

La serie creata da Alex Pina ricostruisce un’incredibile rapina attraverso la prospettiva di una dei rapinatori, Tokyo, interpretata da Ursula Corbero. Nel cast anche Álvaro Morte, Itziar Ituño, Miguel Herrán, Jaime Lorente, Esther Acebo, Enrique Arce, Rodrigo de la Serna, Darko Peric, Najwa Nimri, Hovik Keuchkerian, Luka Peros, Belén Cuesta, Fernando Cayo, Fernando Soto, Jose Manuel Poga e Mario de la Rosa.

Condividi.

Amante della Toscana, del cinema, dello sport e degli animali, fa questo lavoro per colpa di Tim Burton, è ossessionata dagli anni '70 e il suo posto nel mondo è sotto il palco di un concerto rock. Se chiude gli occhi si immagina a tagliare il traguardo come in Momenti di gloria, ma con in sottofondo Bruce Springsteen.