Kobe – Una storia italiana, documentario che racconterà la figura di Kobe Bryant nella provincia italiana, sarà distribuito su Prime Video nel 2022. Questo documentario su uno dei più grandi giocatori di basket della storia globale cresciuto nei campetti di pallacanestro della provincia italiana tra pastasciutta, vita di paese e tifo per il calcio porrà l’accento sui primi passi di Bryant nel mondo del basket.
Kobe – Una storia italiana non è soltanto un documentario sulla figura di Kobe Bryant ma soprattutto una favola unica raccontata da chi gli ha vissuto accanto in quegli anni incredibili: la storia del giovane Black Mamba, l’adolescente che conquistò l’Italia del basket e che rimase stregato dal nostro Paese.
Diretto da Jesus Garcés Lambert, scritto da Giovanni Filippetto e prodotto da Alessandro Lostia per Indigo Stories, il documentario uscirà in esclusiva su Prime Video in Italia nel 2022.
Proprio in questi giorni Vanessa Bryant è stata fotografata in vacanza a Reggio Calabria in compagnia delle sue figlie. La moglie di Kobe Bryant ha postato alcune foto sul suo profilo Instagram e ha spiegato: “Siamo a Reggio Calabria, la città in cui mio marito ha vissuto quando aveva 8 anni”.