Come riportato da Variety, Keanu Reeves sta lavorando ad una docuserie sulla Formula 1 per Disney+. Secondo quanto riferito, il documentario (ancora senza titolo) sarà diviso in quattro parti e si concentrerà sull’amministratore delegato della Formula 1 Ross Brawn, che nel 2009 ha acquistato il team Honda, lo ha ribattezzato Brawn GP e lo ha portato a due vittorie in campionato senza precedenti.
Il progetto sul quale lavorerà Keanu Reeves, incentrato sull’universo della Formula 1, coinvolgerà anche l’ex presidente della Ferrari Luca di Montezemolo, con cui Reeves è stato fotografato il mese scorso, nonché i piloti Jenson Button e Rubens Barrichello. Anche lo stesso Brawn è pronto a collaborare. Per quanto riguarda la produzione della docuserie, è emerso il nome della North One Television, di proprietà di All3Media. Keanu Reeves è conosciuto per essere un appassionato di motori e non a caso possiede una vasta collezione di moto. Con Gard Hollinger ha persino fondato la sua casa produttrice di motociclette, la Arch Motorcycle.
L’attore canadese è reduce dall’uscita di Matrix 4 ed è pronto per tornare sul grande schermo col nuovo capitolo di un’altra saga molto amata, ovvero quella di John Wick. Il quarto film del franchise arriverà nelle sale nella primavera del 2023: nel cast torneranno Reeves, Laurence Fishburne, Ian McShane e Lance Reddick, mentre le new entry sono Rina Sawayama, Donnie Yen, Scott Adkins, Bill Skarsgard Shamier Anderson, Clancy Brown e Horoyuki Sanada. Per un ipotetico quinto capitolo si è già proposta Carrie-Anne moss, storica co-star di Reeves in Matrix, la quale ha dichiarato: “Certo che mi piacerebbe! Potrei interpretare un’assassina in John Wick 5. Quasi quasi inizio ad allernarmi per essere in forma perfetta”.