Kathy Bates è entrata a far parte del cast della nuova rom-com Netflix ancora senza titolo interpretata anche da Nicole Kidman e Liza Koshy. Come riportato da Deadline, non si conoscono altri dettagli sul progetto se non il fatto che anche Zac Efron e Joey King faranno parte del cast.
Kathy Bates e Liza Koshy non sono estranee al genere: l’attrice di Titanic ha recitato in precedenza al fianco di Adam Sandler nel film comico Waterboy, mentre Koshy è apparsa nella commedia dance di Netflix del 2020 Work It.
La commedia romantica, ancora senza titolo, sarà diretta dal candidato all’Oscar Richard LaGravenese, noto per il suo lavoro su La leggenda del re pescatore, Freedom Writers, P.S. I Love You, Come l’acqua per gli elefanti, Unbroken e The Comedian. La sceneggiatura è scritta da LaGravenese e Carrie Solomon.
Nella sinossi si legge: “Il film ruoterà intorno a una sorprendente storia d’amore che dà il via a conseguenze comiche per una giovane donna, sua madre e il suo capo in ambito cinematografico, mentre il gruppo affrontano le complicazioni dell’amore, del sesso e dell’identità”.
La commedia romantica ancora senza titolo sarà prodotta da Joe Roth, Jeff Kirschenbaum e Alyssa Altman. L’inizio della produzione è previsto per la fine dell’estate ad Atlanta.