Jenna Ortega, la protagonista della serie Netflix Mercoledì, ha rivelato qual è stato il film horror che le ha fatto più paura, procurandole anche incubi ricorrenti. Avendo recitato spesso in questo genere di film, si potrebbe pensare che Jenna Ortega sia immune alla paura da horror ma, invece, ha rivelato che c’è un film che l’ha particolarmente spaventata, da tenerla sveglia la notte.
In un’intervista con Elle, la giovane attrice ha rivelato che c’è un film horror che l’ha spaventata molto ed è Child’s Play, ovvero La bambola assassina: “Credo che il primo film dell’orrore che io abbia guardato, o almeno in parte prima di correre via terrorizzata, sia stato Child’s Play. I miei fratelli maggiori lo stavano guardando con mio zio e io ho chiesto se potessi guardarlo con loro, perché amavo i film e loro hanno risposto di no, che mi avrebbe fatto troppa paura”
Jenna Ortega ha continuando raccontando di aver visto il film sbirciando dalla sua stanza, urlando poi spaventatissima: “Mi hanno mandato in camera mia e ricordo che sbirciavo dal corridoio per vedere il film e ho visto letteralmente solo una mano. Ho urlato in preda al panico perché sapevo che era una bambola assassina e così ogni anno avevo incubi ricorrenti su quella mano fino all’età di 15 anni”
La serie Mercoledì, prodotta e diretta da Tim Burton, è un grande successo di questo periodo su Netflix, che racconta con un taglio moderno la storia della componente della famiglia Addams. Jenna Ortega è diventata l’idolo dei fan dello show, interpretando in maniera incredibile il suo personaggio, e si può dire sia diventata anche l’attrice del momento.
Vi ricordiamo che Mercoledì è disponibile su Netflix e che, al momento, non è ancora noto se ci sarà una seconda stagione. Insieme a Jenna Ortega, nel cast anche Christina Ricci, Catherine Zeta Jones, Luis Guzman e Gwendoline Christie.