Le follie di Jackass stanno per invadere anche il piccolo schermo. Paramount+ ha annunciato che una nuova serie ispirata alla popolare saga sarebbe in preparazione, come riporta Variety.
“Basandoci sul successo di Jackass Forever, stiamo lavorando con i creatori della saga per continuare la partnership con una nuova serie tv, portando buffonate ancora più ridicole su Paramount+” ha dichiarato Bob Bakish, CEO di Paramount Global.
Jackass Forever, quarto film del fortunato franchise estremo, ha debuttato negli USA a febbraio con 23,5 milioni di incasso. Il film vedeva il ritorno dei veterani del franchise Johnny Knoxville, Steve-O, Chris Pontius, Dave England, Wee Man, Danger Ehren e Preston Lacy, a cui si sono aggiunti volti nuovi quali Rachel Wolfson, Sean “Poopies” McInerney e Jasper Dolphin.
L’originale serie di Jackass, in onda su MTV per tre stagioni dal 2000 al 2001, si è rivelata un successo sensazionale dando vita a numerose serie spinoff (inclusi Wildboyz e Viva La Bam) e a quattro lungometraggi.
Il leader di Jackass, Johnny Knoxville, ha spiegato a Variety come Jackass Forever rappresenti il suo canto del cigno con l’intento di passare il testimone a una nuova generazione di folli ideatori di scherzi selvaggi:
“Le nostre acrobazie estreme potevano finire male. O ancora peggio. Ho fatto abbastanza. Non ho niente da dimostrare. Ho dei figli da crescere. Questa è la cosa più importante”.