Ipersonnia, nuovo thriller sci-fi con Stefano Accorsi è in uscita su Prime Video nel corso del 2022. La notizia è stata ufficializzata questa mattina durante il Prime Video Presents Italia 2022. Il film racconterà una storia ambientata in un futuro distopico in cui le vecchie carceri sono ormai un sistema desueto e non più utilizzato.
In Ipersonnia, nuovo thriller sci-fi con Stefano Accorsi che sarà distribuito su Prime Video nel corso del 2022, i detenuti scontano la pena in uno stato di sonno profondo. L’ipersonno è un sistema efficiente, economico e affidabile. Almeno fino al giorno in cui David Damiani (Stefano Accorsi), psicologo incaricato di monitorare lo stato psichico dei carcerati, si trova di fronte a un detenuto di cui sono andati persi tutti i dati. Un imprevisto inedito, che innescherà una catena di eventi imprevedibili e costringerà lo stesso David a confrontarsi con i fantasmi del proprio passato.
Diretto da Alberto Mascia, scritto da Mascia e Enrico Saccà, Ipersonnia è interpretato da Stefano Accorsi. Nel cast Caterina Shulha, Astrid Meloni, Andrea Germani, Paolo Pierobon, Sandra Ceccarelli. Prodotto da Ines Vasiljevic, Andrea Paris, Matteo Rovere e Stefano Sardo, il film è una produzione Ascent Film e Nightswim e sarà disponibile su Prime Video nel 2022.
Prime Video ha annunciato anche la prima serie TV dei Me Contro Te e lo speciale natalizio di LOL: Chi ride è fuori.