Il Signore degli Anelli – Gli Anelli del Potere ha svelato un nuovo trailer direttamente dal San Diego Comic-Con, attualmente in svolgimento. Il trailer mostra in dettaglio ciò che vedremo su Prime Video tra pochissimo tempo – d’altronde, settembre è sempre più vicino! La serie dovrebbe seguire sia nuovi personaggi sia le versioni più giovani di personaggi che abbiamo già conosciuto, alle prese con la genesi di un nuovo male nella Terra di Mezzo.
Il trailer de Il Signore degli Anelli – Gli Anelli del Potere ha mostrato alcune delle novità che gli spettatori avranno in serbo quando la serie debutterà a settembre, tra cui uno sguardo ravvicinato a molti dei personaggi, delle battaglie e delle splendide ambientazioni dello show. Il teaser mostra tutte le razze principali della serie, tra cui gli Hobbit, gli Elfi, i Nani e gli Uomini, e ha anche messo in evidenza la giovane Galadriel di Morfydd Clarke, il cui personaggio sembra avere un ruolo cruciale negli eventi della serie. Al momento, l’hype è molto alto e i fan non vedono l’ora di addentare con ingordigia quanto più materiale possibile.
Ambientato centinaia di anni prima delle avventure di Frodo e della Compagnia dell’Anello, l’adattamento porta per la prima volta sullo schermo le eroiche leggende della mitica Seconda Era della storia della Terra di Mezzo. Un’era lontana in cui grandi poteri furono forgiati, regni ascesero alla gloria e caddero in rovina, improbabili eroi furono messi alla prova, la speranza appesa al più esile dei fili, e uno dei più grandi cattivi usciti dalla penna di Tolkien minacciò di far sprofondare tutto il mondo nell’oscurità.
Lo show è diretto anche da J.A. Bayona ed è interpretato da Robert Aramayo, Owain Arthur, Maxim Baldry, Nazanin Boniadi, Morfydd Clark, Ismael Cruz Córdova, Charles Edwards, Lenny Henry, Markella Kavenagh.
Il Signore degli Anelli – Gli Anelli del Potere sarà distribuita su Prime Video il prossimo 2 settembre.