Disney+ ha appena pubblicato un nuovo poster per Feliz Navidad, il nuovo cortometraggio natalizio dei Simpson. Il nuovo cortometraggio sarà trasmesso in esclusiva su Disney+ il 15 dicembre e il nuovo poster mostra i Simpson di fronte alla superstar della lirica Andrea Bocelli e alla sua famiglia.
No hay #Navidad sin especial de #LosSimpson 😂🎄
El 15 de diciembre llega “Los Simpson conocen a los Bocelli en Feliz Navidad”. Solo en #DisneyPlus pic.twitter.com/LuRzZXlBty— Disney+ España (@DisneyPlusES) December 7, 2022
Il nuovo speciale racconterà una nuova storia di Natale molto speciale, in cui Homer regalerà a Marge un’indimenticabile performance della superstar dell’opera italiana Andrea Bocelli. Insieme all’iconico cantante ci saranno anche il figlio venticinquenne Matteo Bocelli e la figlia di dieci anni Virginia Bocelli. Il nuovo speciale combinerà sicuramente l’amata comicità della famiglia Simpson con le voci angeliche dei Bocelli in un nuovo delizioso cortometraggio.
Feliz Navidad è uno dei tanti nuovi cortometraggi dei Simpson in anteprima su Disney+. Molti dei loro cortometraggi su Disney+ presentano anche ospiti famosi e crossover di franchise. I precedenti cortometraggi includevano incontri con Billie Eilish e crossover con Star Wars. Questi cortometraggi sono sono alcuni dei prodotti più apprezzati da quando i Simpson sono diventati una proprietà Disney dopo l’acquisizione della 21st Century Fox nel 2019.
La serie ha debuttato sulla Fox il 17 dicembre 1989 e il primo episodio è stato, di fatto, uno speciale natalizio. L’episodio raccontava la storia di come i Simpson trovarono il loro cane, il piccolo aiutante di Babbo Natale. Dalla prima puntata del 1989, la serie è andata in onda ininterrottamente sulla rete.
Il 15 dicembre, lo stesso giorno dell’uscita dello speciale, Andrea, Matteo e Virginia Bocelli pubblicheranno anche il nuovo singolo Feliz Navidad, che sarà presente nel corto. Le prime 33 stagioni dei Simpson sono attualmente disponibili in streaming su Disney+.