Una nuova foto del film Hocus Pocus 2 della Disney mostra ancora le sorelle Sanderson (Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy) che si riuniscono con il loro libro degli incantesimi. Man mano che la data di uscita si avvicina, emergono ulteriori dettagli sul film. Il famoso account dei fan Hocus Pocus Guide ha condiviso una nuova foto delle sorelle Sanderson che si riuniscono con il loro amato libro di incantesimi all’interno del loro vecchio cottage, che nel sequel è stato trasformato in un negozio di articoli esoterici. Il malvagio trio si riunisce intorno a un tavolo complottando il loro prossimo incantesimo.
Visualizza questo post su Instagram
La foto sembra essere un fotogramma del nuovo film della Disney che mostra le tre protagoniste – dopo l’apparizione nel teaser trailer di Hocus Pocus 2 di qualche mese fa. Lo stupore di Sara, il sorriso beffardo di Mary e l’intensità esuberante di Winifred: le sorelle Sanderson sono tornate. Con il loro grimorio aperto sul tavolo, stanno preparando la magia. Winifred sembra guidare le sorelle nelle loro imprese malefiche come al solito. Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy hanno riportato in vita i loro alter ego per l’attesissimo sequel del classico Disney del 1993, Hocus Pocus. La produzione del film è stata completata all’inizio del 2022 in un set di Salem, con Anne Fletcher al timone e altri membri del cast come Doug Jones.
Riprendendo 29 anni dopo il suo predecessore, Hocus Pocus 2 segue le studentesse del liceo di Salem Becca (Whitney Peak), Cassie (Lilia Buckingham) e Izzy (Belissa Escobedo) che vengono a conoscenza di una tradizione millenaria secondo la quale le streghe ricevono abilità magiche al loro 16° compleanno. Il caos si scatena quando accendono la candela della fiamma nera e risvegliano inavvertitamente le sorelle Sanderson. Il sequel accoglie anche star come Hannah Waddingham e Sam Richardson nel mondo magico.