Netflix ha svelato un first look di Heart of Stone, nuovo action interpretato da Gal Gadot. La rivelazione è stata fatta nel corso di TUDUM, l’evento virtuale globale che presenterà ai fan in anteprima novità esclusive, trailer, clip e annunci speciali di oltre 120 serie TV, film, speciali e videogiochi da tutto il mondo, con l’aiuto di più di 200 volti noti di Netflix.
Visualizza questo post su Instagram
Nel corso della clip presentata, Gal Gadot parla della necessità di dare vita a dinamiche action e a scenari estremamente realistici in modo tale da coinvolgere maggiormente il pubblico e da gettarlo a capofitto nel bel mezzo della narrazione.
Heart of Stone sarà distribuito nel corso del 2023 e sarà interpretato da Gal Gadot, Alia Bhatt e Jamie Dornan. Il film sarà uno spy action che porterà i suoi protagonisti a spingersi oltre i loro limiti fisici e mentali. Il titolo ruoterà intorno a Rachel Stone (Gal Gadot), una spia descritta a metà strada tra James Bond e l’Ethan Hunt dei Mission: Impossible. Della trama, al momento, non si sa ancora nulla in dettaglio.
Il film è diretto dal Tom Harper delle serie Peaky Blinders ed Electric Dreams, mentre la sceneggiatura è a cura del fumettista Greg Rucka (The Old Guard) e Allison Schroeder (Il diritto di contare).
Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti su TUDUM!