Si avvicina il natale e i Marvel Studios ci mostrano le prime immagini di Guardians of the Galaxy: The Holiday Special, facendo uscire il trailer dello speciale natalizio Disney+ che vedrà protagonisti i Guardiani della Galassia. Vedremo i nostri Guardiani esplorare la terra durante le vacanze di Natale.
Guardians of the Galaxy: The Holiday Special vede ancora una volta James Gunn, sceneggiatore e regista dei primi due film dei Guardiani, al timone in entrambi i ruoli. Lo speciale vedrà come protagonista Chris Pratt nel ruolo di Star-Lord, Zoe Saldana in quelli di Gamora, Dave Bautista nel ruolo di Drax mentre Pom Klementieff e Karen Gillan tornano nei ruoli di Mantiss e Nebula. Vin Diesel e Bradley Cooper prestano di nuovo le voci a Groot e Rocket.
I dettagli della trama non sono molti. Sappiamo che vedremo il gruppo approdare sulla terra per le vacanze natalizien. Gunn ha anticipato che lo speciale introdurrà uno dei più grandi personaggi MCU di tutti i tempi. dal trailer inoltre vediamo che Kevin Bacon si unirà al cast per lo speciale delle vacanze. Bacon è uno degli idoli di infanzia del personaggio di Star-Lord.
Lo special sarà solo una parentesi prima del ritorno dei guardiani in Guardiani della Galassia Vol. 3, che vedrà il debutto nel MCU di Adam Warlock, interpretato da Will Poulter. tra il secondo e il terzo volume abbiamo visto i guardiani in Infinity War, EndGame e Thor: Love and Thuder.
Guardians of the Galaxy: The Holiday Special sarà presentato su Disney+ il 25 novembre, con Guardiani della Galassia: Vol. 3 arriverà nei cinema il 5 maggio 2023.