Kurt Russell e suo figlio Wyatt Russell si sono uniti al cast di Godzilla and the Titans, nuova serie in live-action prodotta per Apple TV+. Al momento, non sono ancora noti i dettagli sulla natura dei personaggi che saranno interpretati dai due membri della famiglia Russell.
Oltre a essere interpretata da Kurt e Wyatt Russell, Godzilla and the Titans annovera nel cast anche Anna Sawai, Ren Watabe, Kiersey Clemons, Joe Tippett ed Elisa Lasowski.
La trama della serie si svolgerà dopo la battaglia tra Godzilla e i Titani che ha distrutto San Francisco. La sconvolgente nuova realtà è che i mostri sono reali. Gli episodi mostreranno il percorso di una famiglia per scoprire i segreti nascosti e ciò che li lega all’organizzazione segreta Monarch.
I primi due episodi saranno diretti da Matthew Shankman, che curerà anche la produzione esecutiva della serie in collaborazione con Apple TV+, Legendary Television e con gli showrunner Chris Black e Matt Fraction. Ovviamente, lo show entrerà a far parte del MonsterVerse targato Legendary.
Restate connessi per altre eventuali news!