Il Signore degli Anelli – Gli Anelli del Potere si mostra in un nuovo trailer che anticipa l’uscita della serie TV su Prime Video. Lo show ambientato nel mondo di J. R. R. Tolkien arriverà nel catalogo streaming dal 2 settembre 2022 e permetterà ai fan di seguire sia nuovi personaggi sia le versioni più giovani di protagonisti che abbiamo già conosciuto nel corso degli anni, alle prese con un nuovo nemico nella Terra di Mezzo.
A distanza di un mese esatto dall’epico trailer mostrato in anteprima al San Diego Comic-Con, Amazon Prime Video ha rilasciato il nuovo trailer di una delle serie più attese dell’anno. Il filmato ci catapulta nel pieno dell’azione, mostrando in anteprima alcune delle scene più eccitanti e cruente a cui assisteremo durante la visione dello show. Proprio come ha fatto l’altra versione del personaggio, interpretata da Cate Blanchett nei film di Peter Jackson, Galadriel (Morfyyd Clark) annuncia l’imminente minaccia di Sauron. Un avvertimento che cade nel vuoto dopo la sconfitta di Morgoth, di cui Sauron era solo un servitore.
Il Signore degli Anelli – Gli Anelli del Potere sarà ambientata nella Seconda Era della Terra di Mezzo, centinaia di anni prima delle avventure di Frodo e della Compagnia dell’Anello. Parliamo di un’era lontana, in cui grandi poteri furono forgiati, regni ascesero alla gloria e altri caddero in rovina, mentre improbabili eroi furono messi alla prova e uno dei più grandi cattivi usciti dalla penna di Tolkien minacciò di far sprofondare tutto il mondo nell’oscurità. I fan di Tolkien potranno così godersi il periodo in cui avvenne la forgiatura degli Anelli del Potere ma anche l’ascesa di Sauron.
Lo show è interpretato da Robert Aramayo, Owain Arthur, Maxim Baldry, Nazanin Boniadi, Morfydd Clark, Ismael Cruz Córdova, Charles Edwards, Lenny Henry, Markella Kavenagh. La prima delle cinque stagioni già annunciate debutterà in oltre 240 paesi in tutto il mondo, con il primo episodio diretto dal regista spagnolo Juan Antonio Bayona.
In attesa di vedere Gli Anelli del Potere su Prime Video, date un’occhiata a quello che sarebbe meglio leggere per prepararsi al meglio alla visione della serie TV.