L’invasione degli orchi è iniziata! La geniale campagna promozionale dell’attesissima seconda stagione della serie Gli Anelli del Potere comprende un video, condiviso da Prime Video su Instagram, in cui vediamo le mostruose creature armate che assaltano il mondo.
Brutte nuove, dai notiziari locali di tutto il globo: “dobbiamo presumere che siano pericolosi“, dice la voce di una finta telecronista, mentre vengono ripresi gli orchi che fanno razzia di esseri umani. “Sono dappertutto“! Si può arguire, dalle immagini di questa brillante mossa di marketing, che le forze del male la faranno da padrone, nella nuova serie di episodi (disponibile, da oggi, sulla piattaforma) della serie spin-off di successo. D’altronde, sapevamo già che Sauron sarebbe stato il protagonista della seconda stagione.
Gli Anelli del Potere 2 ci permetterà una nuova immersione nella Terra di Mezzo e faremo, per la prima volta, la conoscenza di un personaggio fino ad oggi presente soltanto tra le pagine di Tolkien: Tom Bombadil. Il progetto è ambientato nella Seconda Era, leggendaria epoca di stabilità minacciata da forze oscure che una giovane Galadriel si trova ad affrontare, con il benestare dell’Ato Re elfico Gil-Galad.
La seconda stagione gode di un’attesa particolarmente trepidante non solo per la prima rappresentazione live-action dell’amato Bombadil, ma anche per un’annunciata preponderanza del villain per antonomasia, il malvagio Sauron. Le novità riguardo al prosieguo della storia riguarderanno presumibilmente anche l’evoluzione della storyline dello Straniero e le lotte di successione tra i contendenti del trono di Númenor. Con la serie da oggi su Prime Video, non resta che premere “play” e partire per questa (nuova) avventura!