Chance Perdomo, l’interprete di Andre Anderson di Gen V, non sarà sostituito per la seconda stagione dello spin-off di The Boys. A comunicare questa notizia sono gli stessi produttori della serie Gen V affermando che: “Nessuno può sostituire Chance“, concludendo dicendo: “Ci siamo presi il tempo e lo spazio per rielaborare le trame della seconda stagione mentre inizieremo la produzione a maggio“.
Perdomo è scomparso tragicamente lo scorso marzo a soli 27 anni in un incidente motociclistico, evento che ha sconvolto tutti i fan della serie e i produttori: “Non riusciamo a capacitarci di questa cosa. Per quelli di noi che lo conoscevano e lavoravano con lui, Chance era sempre affascinante e sorridente, un’entusiasta forza della natura, un artista incredibilmente talentuoso e, più di ogni altra cosa, semplicemente una persona molto gentile e adorabile“.
Anche gli attori della serie, nonché colleghi e amici, si sono espressi in merito al terribile incidente dell’attore: “I nostri cuori sono con i cari di Chance mentre piangiamo questa perdita scioccante. Ricorderemo i momenti speciali che abbiamo vissuto insieme, il suo sorriso contagioso che poteva illuminare ogni stanza, i suoi calorosi abbracci e l’autenticità che portava sempre con sé. Riposa in pace caro amico, ci mancherai profondamente. Con amore, il cast della Gen V“.
Per i fan di Gen V, Chance Perdomo era conosciuto come lo studente della Godolkin University, Andre Anderson, che sfruttava la capacità di manipolazione magnetica. Gli appassionati della serie hanno visto l’ultima volta il personaggio nel finale della prima stagione dove, assieme a Marie Moreau (Jaz Sinclair), Jordan Li (Derek Luh e London Thor) e Emma Mayer (Lizze Broadway), vengono rinchiusi in una struttura di massima sicurezza. Vedremo come gli sceneggiatori decideranno di riscrivere la trama e di capire come si evolveranno i fatti lasciati in sospeso nel primo capitolo.