La trilogia di Fear Street ha segnato i mesi estivi dello scorso anno di Netflix. Adesso, a quanto pare e secondo le parole di R.L. Stine, il colosso del video on demand starebbe pensando a sviluppare nuovi film ambientati nel medesimo universo. Siete pronti per tornare a Shadyside?
Nel corso di un’intervista con Bloody Digusting, R.L. Stine ha dichiarato a proposito dell’universo di Fear Street e di eventuali nuove installazioni: “Ho sentito rumor relativi a nuovi film del franchise perché i film hanno fatto molto bene la scorsa estate. Quei film mi hanno scioccato! Sono tutti vietati ai minori e io non ho mai scritto nulla di vietato ai minori! Tutti quei teenager che vengono massacrati… Ho pensato: ‘Wow, finalmente ho anche io uno slasher!'”.
In modo particolare, Bloody Disgusting ha confermato la notizia e l’impegno di Netflix nello sviluppo di nuovi film ambientati nello stesso universo di Fear Street.
La trilogia è tratta dalla serie di libri scritta da R.L. Stine, noto al grande pubblico soprattutto per Piccoli brividi. La trilogia racconta una serie di brutali omicidi e segue un’adolescente e i suoi amici intenti ad affrontare una forza malvagia che affligge la loro famigerata città da secoli.