Le riprese della terza stagione della serie televisiva drammatico adolescenziale Euphoria sarebbero dovute iniziare a maggio, ma secondo alcune informazioni trapelate, quei piani sono stati accantonati. Euphoria 3 potrebbe essere stata addirittura cancellata. Ecco cosa sappiamo.
Un articolo sul sito web di intrattenimento World of Reel afferma che la stagione 3 di Euphoria “non ci sarà. Avevano intenzione di girarlo quest’estate, ma tutti i piani sono andati a monte e venerdì hanno detto al cast che avrebbero potuto liberare i loro calendari per altri progetti“.
Euphoria è sempre stata una serie seguitissima dal pubblico e sia la prima che la seconda stagione hanno riscosso molto successo. Allora perché cancellarla? Viene da pensare che questa vociferata cancellazione potrebbe essere stata messa in atto perché la maggior parte del cast principale ora ha profili significativamente più alti rispetto a quando si è unito allo spettacolo per la prima volta.
Per questo basta guardare Zendaya, star indiscussa del momento nel cinema internazionale, o a Jacob Elordi e Sydney Sweeney, saliti ancor di più alla ribalta rispettivamente con Saltburn e il prossimo film Priscilla in cui interpreta Elvis e Tutti tranne te, che potrebbe persino avere un sequel. Anche Colman Domingo, Hunter Schafer, e Austin Abrams sono tutte star del cinema che sono state protagoniste di alcuni dei film più grandi del 2024.
Zendaya aveva già all’attivo due film Marvel su Spider-Man prima ancora di interpretare la problematica tossicodipendente Rue Bennett in Euphoria, e da allora ha recitato in Dune: Parte Due, che ha incassato ben mezzo miliardo di dollari.
“Ero già stupito che Levinson fosse riuscito a riportare indietro tutti i talenti coinvolti, visti i loro impegni“, scrive World of Reel. “Molti degli attori dello show sono ora diventati star del cinema. Il piano di riunirli tutti per una terza e ultima stagione è chiaramente fallito“.
Le prime due stagioni di Euphoria sono attualmente in onda su Hulu e Max. Al momento siamo in attesa di conferme ufficiali da chi di dovere per scoprire se Euphoria, la serie tv con protagonista Rue Bennett e una problematica squadra di adolescenti alle prese con problemi più grandi di loro, sia stata davvero cancellata all’insaputa di tutti.