Colman Domingo, che nella serie veste i panni di Ali, ha recentemente spiegato il perché la terza stagione di Euphoria sia ancora in lavorazione. Secondo l’attore, le ragioni principali sarebbero i tempi di scrittura dello sceneggiatore Sam Levinson poiché il suo intento è quello di indagare al meglio la nostra società verso che direzione sta andando.
Ecco cosa Colman Domingo ha rivelato a GQ: “Sam è una persona che scrive e riscrive, scrive e riscrive ancora, perché penso che stia lottando con ciò che è importante. Sta rispondendo immediatamente a quelli che sono i mali del mondo. So che l’unica cosa che posso dirvi è che è molto interessato alla questione esistenziale di chi siamo in questo momento. La nostra anima. È questo che vuole capire con la terza stagione“.
Insomma, secondo le indiscrezioni e le parole della star di Euphoria, i fan della serie dovranno aspettare ancora un bel po’ di tempo prima di rivedere i propri amati personaggi sullo schermo. Un’attesa molto lunga se consideriamo che la seconda stagione è stata rilasciata più di due anni fa. Bisogna ricordare, però, che secondo quanto dichiarato, invece, dal CEO di Warner Bros. Discovery David Zaslav a proposito dell’arrivo dello spin off su il Pinguino di The Batman, la terza stagione dello show con Zendaya sarebbe previsto il 2025.
E a proposito di questa lunga attesa, ecco cosa ne pensa a riguardo Jacob Elordi (Nate Jacobs di Euphoria): “Spero che inizierà presto altrimenti sembrerei Benjamin Button o qualcosa del genere. Mi verrà mal di schiena a camminare per il corridoio, sapete?… Presumo che dovremo andare avanti, altrimenti sembrerà un po’ strano“.
Non ci resta che aspettare e vedere come si evolve la situazione, per il momento, sappiamo che sicuramente la terza stagione subirà un significativo salto temporale a causa dei lunghi tempi di lavorazione.