Euphoria è un argomento top secret. A rivelarlo, Sydney Sweeney in una recente conversazione con l’Happy Sad Confused Podcast, in cui si è mostrata poco propensa a condividere dettagli sulla prossima stagione della serie.
Quando le sono stati chiesti aggiornamenti sul prodotto HBO, l’attrice ha dichiarato: “Onestamente, è spaventoso come parlare della Marvel. Ho detto una cosa, e ha fatto il giro del mondo“, riferendosi alle recenti ipotesi da lei accennate sul fatto che le riprese sarebbero verosimilmente iniziate a breve. Aveva, inoltre, lasciato intuire che in futuro sarebbe stata abbastanza impegnata, a causa delle uscite consecutive di Anyone But You, Madame Web e Immaculate.
Sweeney, che considera il cast di Euphoria come una famiglia, si è detta affezionata al progetto: “Ci sono molte ragioni che lo rendono speciale. È la produzione più lunga a cui abbia mai partecipato. Ogni stagione richiede circa 8 o 10 mesi di riprese. Quindi ho la possibilità di stare con questo gruppo di persone per un periodo di tempo più lungo rispetto a quello a cui sono abituata, di costruire relazioni e di avere quasi una famiglia in un certo senso“. Riguardo al personaggio di Cassie Howard, le sue parole sono state: “Adoro Cassie. È un sogno interpretarla e come attrice sono molto fortunata ad avere un personaggio come lei in un’età così giovane“.
Proprio in virtù della sua interpretazione, l’attrice ha ottenuto una nomination agli Emmy nella categoria Outstanding Supporting Actress in una serie drammatica per la seconda stagione. Diretta da Sam Levinson, ha per protagonisti Zendaya, Hunter Schafer, Maude Apatow, Alexa Demie e Jacob Elordi. Dopo il suo debutto, nel 2019, la serie ha riscosso ampi consensi, per poi tornare, con una seconda stagione, nel 2022.