Ellen Pompeo e Patrick Dempsey sono pronti a condividere il set di un nuova serie dopo i fasti di Grey’s Anatomy. Le due star della serie creata da Shonda Rhimes sono stati celebrati al D23 Expo come Leggende Disney. La Pompeo per il medical drama della ABC, Dempsey per il film Come d’incanto ed il sequel di prossima uscita Come d’Incanto 2, in originale Disenchanted.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Patrick Dempsey (@patrickdempsey)

Patrick Dempsey si è presentato all’evento con il suo nuovo look biondo platino, l’attore in questi giorni è in Italia per girare un film sulla figura di Enzo Ferrari, dove interpreta uno dei piloti della scuderia. Intervistato sul red carpet da Extra TV, ha confermato che accetterebbe volentieri di lavorare di nuovo con Ellen, i due sono molto amici anche nella vita reale. “Mi piacerebbe lavorare di nuovo con lei” ha detto. “È stato un rapporto davvero speciale quello che abbiamo creato io ed Ellen. Gran parte del successo della serie è stata proprio la chimica che si è instaurata tra noi. La gente vuole credere nell’amore”. Patrick Dempsey ha detto di aver già buttato giù un paio di progetti ma prima di esporli vuole farli vedere ad Ellen.

Ellen Pompeo, che nella prossima stagione televisiva vedremo in una miniserie di Katie Robbins, sul suo collega ed amico ha affermato: “Io e Patrick Dempsey abbiamo fatto insieme alcuni dei nostri lavori più belli. Entrambi siamo molto orgogliosi di quello che abbiamo convissuto. Ci siamo divertiti molto e abbiamo creato qualcosa di veramente iconico”. Anche ad Ellen Pompeo piacerebbe una reunion con Patrick: “Penso che i fan l’amerebbero, sono assolutamente sicura”.

Sui suoi capelli biondo platino, Patrick Dempsey ha dichiarato a Variety: “È divertente fare qualcosa di diverso. Purtroppo, o per fortuna, sono conosciuto per i miei capelli, quindi questo nuovo colore ha fatto arrabbiare molte persone. Non sanno come accoglierlo. O lo amano o lo odiano”. Poi, riferendosi alle scene girate in Italia per il film su Ferrari, ha scherzato: “Dicono che i biondi si divertono di più. Devo confermare che è vero. Sono in Italia a guidare auto da corsa, quindi non posso lamentarmi”.

Condividi.

In attesa del terzo scudetto del Napoli mi nutro di serie tv e film. Odio il binge watching, ma ringrazio Netflix per Narcos e la sua meravigliosa sigla. Nel cuore mi sono rimaste Battlestar Galactica e Friday Night Lights. Adoro le serie britanniche, anche quelle con i parroci che risolvono omicidi mentre la polizia sta ancora esaminando il cadavere. Devoto al dio dei pilot, perché tutti meritano un'occasione. Il resto, dopo Il Padrino e un concerto del Boss Bruce Springsteen, è noia, come diceva Franco Califano.