Ben Affleck e Ana de Armas, nei panni di una coppia di sposi, si guardano negli occhi gemendo nel teaser trailer di Deep Water, thriller piscologico di Adrian Lyne, il regista di Nove settimane e mezzo e Attrazione fatale.
Il teaser diffuso da Hulu si apre con Melinda (Ana de Armas) e Vic (Ben Affleck) Van Allen che condividono un momento intimo all’aperto, caratterizzato da un’atmosfera inquietante. “Perché sei l’unico uomo che vuole stare con me?” chiede Melinda al marito quasi scherzosamente. Dopo un momento di riflessione, Vic risponde: “Non lo so”. Da lì, Melinda si avvicina, il respiro di Vic inizia a farsi pesante e la musica inizia a creare tensione, suggerendo che qualcosa non funziona in questa coppia.
Nonostante le apparenze, la sinossi del film rivela che i Van Allen si sono disinnamorati l’uno dell’altra e hanno iniziato a fare pericolosi giochi mentali. Nella speranza di evitare il divorzio, la coppia ha persino raggiunto un accordo che consente a Melinda di avere amanti al di fuori della loro relazione. Le cose si complicano, tuttavia, quando alcuni di questi amanti iniziano a scomparire e Vic diventa naturalmente il principale sospettato.
Basato sul romanzo del 1957 di Patricia Highsmith, Acque profonde, Deep Water segna un ritorno sul grande schermo per il regista Adrian Lyne dopo una pausa di 20 anni. Negli Usa, il film uscirà come Hulu Original nei prossimi mesi.