La protagonista di Daredevil ha rivelato se tornerà o meno in Daredevil: Born Again. Non si sa molto della serie, se non che gli episodi del nuovo show Disney+ saranno ben 18, che Charlie Cox tornerà a vestire i panni del protagonista al fianco del Wilson Fisk di Vincent D’Onofrio. Non si sa ancora se altri attori apparsi per la prima volta in Daredevil riprenderanno il loro ruolo in Born Again dei Marvel Studios. In effetti, una delle principali attrici della serie afferma di non essere ancora stato contattata.
Nel corso del nuovo episodio del podcast Inside of You di Michael Rosenbaum, Deborah Ann Woll ha dichiarato che i Marvel Studios non le hanno chiesto di tornare nel ruolo di Karen Page. “Posso dire questo: non mi hanno ancora chiamato. Quindi, al momento, non faccio parte dello show. Sarei entusiasta di poterne far parte. Sanno dove sono. Come ho detto, amo il personaggio di Karen Page. Adoro raccontare quella storia. Sento di avere ancora molto da dire. Ma sta a loro decidere che tipo di storia vogliono raccontare” ha dichiarato l’attrice.
Come riportato da Comic Book, in quella stessa intervista l’attrice ha rivelato di avere un conto “in sospeso” con Karen Page, dato che lei e il resto del cast pensavano che la serie iniziale di Daredevil (quella distribuita su Netflix) avrebbe avuto una quarta stagione: “La serie Netflix è incompiuta perché è stata cancellata. Io e altri pensavamo che i nostri personaggi avessero ancora tanto da dire”.
Daredevil: Born Again è attualmente in fase di scrittura da parte di un gruppo di sceneggiatori guidato da Matt Corman e Chris Ord, autori di Covert Affairs. La serie sarà distribuita su Disney+ nel corso della primavera 2024.