Disney+ ha rivelato la data di inizio delle riprese di Daredevil: Born Again. La produzione dello show avrà inizio nel 2023 e porterà Charlie Cox nuovamente nei panni di Daredevil dopo Spider-Man: No Way Home e She-Hulk: Attorney at Law. La rivelazione è stata fatta durante la convention D23 Expo 2022.
‘DAREDEVIL BORN AGAIN’ begins filming in 2023 with 18 episodes. #D23Expo pic.twitter.com/UfdFnH5LYm
— DiscussingFilm (@DiscussingFilm) September 10, 2022
A tornare nella serie nei panni di Wilson Fisk/Kingpin sarà anche Vincent D’Onofrio. La prima stagione di Daredevil: Born Again sarà composta da 18 episodi, quasi il doppio della lunghezza della maggior parte delle serie Marvel Disney+ che di, solito, durano tra i 6 e i 9 episodi. Anche se al momento non si sa se altri membri del cast di Daredevil di Netflix appariranno in Born Again, Rosario Dawson ha chiarito di voler tornare. “Ero davvero entusiasta di sapere che tutti i nostri show fanno parte dell’MCU, con Charlie Cox e Vincent D’Onofrio che sono entrati in questi progetti”, ha detto l’attrice, che ha interpretato l’ex infermiera del turno di notte Claire Temple nella serie Marvel di Netflix. “Quindi, sì, 18 episodi di Daredevil: Born Again? Ci sono! Disney, Marvel, Star Wars, sanno dove sono”.
Daredevil: Born Again debutterà su Netflix a inizio 2024. Nel frattempo, è possibile riscoprire Charlie Cox nei panni di Daredevil in She-Hulk: Attorney at Law. Nuove immagini dell’attore nei panni di Matt Murdock sono state recentemente diffuse in un nuovo promo dello show con la cugina verde e muscolosa di Hulk. Lo sneak peek mostra una conversazione tra gli avvocati Jennifer Walters e Matt Murdock, con quest’ultimo che dà alla prima un consiglio. “Penso che tu sia in una posizione unica per fare del bene. Jen Walters può usare la legge per aiutare le persone quando la società le delude”, dice. “She-Hulk può aiutare le persone quando la legge le delude”. Il promo ha anche rivelato che She-Hulk e Daredevil faranno squadra per motivi che non sono stati ancora rivelati.
Charlie Cox tornerà nei panni di Daredevil anche in Echo, spinoff di Hawkeye, e nella serie animata Spider-Man: Freshman Year, nei panni del mentore di un giovane Spider-Man.