Presto, ci sarà una nuova lista di serie TV targate Marvel, su Disney+. Durante la presentazione Upfront della Disney, i Marvel Studios hanno rivelato che Agatha All Along sarà disponibile sulla piattaforma il 19 settembre 2024 in Italia.
Verranno rilasciati due episodi al momento del lancio, per poi procedere con l’uscita settimanale degli altri. Nel frattempo, il pubblico può stare certo che Daredevil: Born Again arriverà nel marzo 2025. Anche Ironheart uscirà nello stesso anno, sebbene lo studio non abbia ancora rivelato la data esatta. Kathryn Hahn riprenderà il ruolo di Agatha Harkness per il prossimo spin-off di WandaVision.
It was Agatha All Along 🔮
Don’t miss the two-episode premiere of #AgathaAllAlong, September 18 on @DisneyPlus. pic.twitter.com/hwPSOeJFv6
— Marvel Studios (@MarvelStudios) May 14, 2024
Con l’uscita in Blu-Ray della serie principale, i Marvel Studios hanno pubblicato una piccola anteprima del nuovo show, in cui la Hahn e i creatori hanno parlato della realizzazione della serie, sostenendo che non ci sia stato “niente di più delizioso“. Agatha: Darkhold Diaries vedrà anche la partecipazione di Aubrey Plaza nei panni di Rio, Joe Locke, Patti LuPone nel ruolo di Lilia, Sasheer Zamata che interpreterà Jen K e Ali Ahn che sarà il volto di Alice.
Il cast include anche Emma Caulfield Ford, Maria Dizzia, Miles Gutierrez-Riley e Okwui Okpokwasili. Charlie Cox riprenderà il ruolo di Matt Murdock per Daredevil: Born Again, insieme a Vincent D’Onofrio e Jon Bernthal. Per quanto riguarda Ironheart, il pubblico si riunirà con la Riri Williams di Dominique Thorne e darà il benvenuto ad Anthony Ramos nei panni di The Hood.