Cameron Diaz ha deciso di tornare sul set in un film con Jamie Foxx prodotto da Netflix. La pellicola sarà una commedia e si chiamerà Back in Action. Le due star avevano recitato insieme nel dramma sportivo Ogni maledetta domenica, il film del 1999 diretto da Oliver Stone con Al Pacino. Per questo grande ritorno Jamie Foxx ha tirato in ballo addirittura lo sportivo Tom Brady.
Cameron I hope you aren’t mad I recorded this, but no turning back now. Had to call in the GOAT to bring back another GOAT. @CameronDiaz and I are BACK IN ACTION – our new movie with @NetflixFilm. Production starting later this year!! 🦊🐐 pic.twitter.com/vyaGrUmbWb
— Jamie Foxx (@iamjamiefoxx) June 29, 2022
Il progetto Netflix è ancora top secret, per il momento sappiamo che la sceneggiatura sarà scritta da Seth Gordon e Brendan O’Brien. La produzione è stata affidata a Beau Bauman per Good One Production e allo stesso Gordon per Exhibit A. Jamie Foxx, O’Brien e Mark McNair saranno i produttori esecutivi della pellicola.
Oggi su Twitter l’attore di Ray ha pubblicato su Twitter una conversazione tra lui e Cameron nella quale l’attrice confessa di essere “così eccitata” ma “ansiosa” di tornare a recitare. Nella clip si sente la Diaz dire “Non so come farlo, sai?“. Nella caption, Jamie si è scusato con la collega per aver registrato l’audio “Cameron, spero che tu non ti sia arrabbiata ma a questo punto non si torna indietro”.
Nell’audio Fox ha messo in contatto Cameron con Tom Brady, giocatore di football americano che all’inizio di quest’anno si è ritirato dalla NFL, ma dopo solo 40 giorni è tornato indietro sui suoi passi andando a giocare nei Tampa Bay Buccaneers. L’atleta si è offerto di darle qualche consiglio “su come ritornare sulle scene dopo essere andati in pensione”.
L’ultimo film dell’attrice è stato Annie – La felicità è contagiosa, la pellicola del 2014 diretta da Will Gluck, basata sui fumetti ‘Little Orphan Annie’ e remake dell’omonimo lungometraggio del 1982 diretto da John Huston. L’attrice aveva ufficializzato il ritiro solo nel 2018. Durante un’intervista a Kevin Hart, nel talk show ‘Heart to Hart’, aveva spiegato la sua scelta raccontando che, dopo aver recitato per tanti anni, sentiva che “quella parte di me non era appagante”. Dopo la sua ultima pellicola, ha conosciuto il musicista Benji Madden con il quale si è sposata nel 2015. La coppia il 3 gennaio 2020 ha annunciato la nascita della primogenita, avvenuta, qualche giorno prima, tramite madre surrogata.