Netflix ha rilasciato il trailer della terza stagione della serie di successo Bridgerton, che verrà divisa in due parti in uscita il 16 Maggio 2024 (i primi 4 episodi) e si dovrà aspettare il 13 Giugno per poter vedere la conclusione di questo nuovo capitolo.

Rilasciato anche il poster ufficiale in cui vediamo Lady Penelope Featherington (Nicola Coughlan) specchiarsi e alle sue spalle si intravede Colin Bridgerton (Luke Newton), con il quale inizierà una travolgente storia d’amore in questa nuova stagione. La tagline recita “Anche il fiore più timido prima o poi sboccia“, lasciando presagire che Penelope riuscirà a dimostrare la sua grinta e la sua passione.

Il poster di Bridgerton 3
Il poster di Bridgerton 3, fonte: Netflix

Nel trailer, infatti, possiamo notare l’inizio dell’avvicendamento romantico proprio tra Penelope e Colin, mentre la prima ha intenzione di trovare marito e andarsene di casa. Tuttavia non riesce a trovare un buon partito e il ragazzo è ancora solo un amico che vuole aiutarla a trovare la propria dimensione e a migliorare la propria strategia di approccio con gli uomini. Tra i due inizierà a nascere qualcosa, come da lei sempre sperato.

Nel cast sono presenti, oltre ai due protagonisti, anche Claudia Jessie (Eloise Bridgerton), Jessica Madsen (Cressida Cowper), Luke Thompson (Benedict Bridgerton), Golda Rosheuvel (Queen Charlotte), Hugh Sachs (Brimsley), Adjoa Andoh (Lady Danbury), Daniel Francis (Lord Marcus Anderson), Hannah Dodd (Francesca Bridgerton), Harriet Cains (Philipa Featherington), Bessie Carter (Prudence Featherington), Polly Walker (Portia Featherington), Martins Imhangbe (Will Mondrich) ed Emma Naomi (Alice Mondrich). La stagione tornerà su Netflix il 16 Maggio e il 13 Giugno 2024.

Condividi.

Nato il 19 Dicembre 1992, ha capito subito che il cinema era la sua strada. Dopo essersi laureato in filosofia all'università di Palermo e aver seguito esami, laboratori e corsi sulla critica, la storia del cinema e la scrittura creativa, si è focalizzato sulle sue più grandi passioni: scrivere e la settima arte. Ha scritto per L'occhio del cineasta ed è stato redattore per Cinesblog fino alla sua chiusura. Ora si occupa di news e articoli per ScreenWorld.it, per CinemaSerieTv.it e CultWeb.it