Le nuove foto dal set di Blonde svelate da Vanity Fair mostrano Ana de Armas nei panni di Marilyn Monroe nel nuovo film prodotto e distribuito da Netflix, diretto da Andrew Dominik e che sarà presentato in anteprima mondiale nel corso della79esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia.
Visualizza questo post su Instagram
I nuovi scatti fotografici dal set di Blonde consentono al pubblico di ammirare il lavoro svolto da Ana de Armas per entrare nei panni di Marilyn Monroe. Uno scatto dal set mostra il regista Andrew Dominik intento a riprodurre una famosa fotografia della coppia Marilyn – Joe Di Maggio, ma c’è anche una foto (quella ambientata in campagna) che invece ricostruisce un celebre photoshoot con Marilyn e Arthur Miller.
Un’altra foto, invece, mostra la de Armas affiancata da Xavier Samuel ed Evan Williams nei panni di Charlie Chaplin Jr. e il figlio di Edward G. Robinson. L’ultimo scatto pubblicato, infine, mostra l’attrice insieme alla coreografa Denna Thomsen sul set riprodotto di Gli uomini preferiscono le bionde.
Diretto da Andrew Dominik, Blonde sarà presentato in anteprima mondiale nel corso della 79esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia. Il cast del progetto comprende anche i nomi di Adrien Brody, Bobby Cannavale, Sara Paxton, Julianne Nicholson e Rebecca Wisocky.